Di Simone vincitore del torneo di tennis dell’Eni group club
Si è concluso il Torneo Under 16 Singolare Maschile di Tennis n.7 del Circuito Regionale, organizzato dall'Eni Group Club Gela asd - Circolo Tennis Roberto Romagnoli. I partecipanti, che per oltre una...

Si è concluso il Torneo Under 16 Singolare Maschile di Tennis n.7 del Circuito Regionale, organizzato dall'Eni Group Club Gela asd - Circolo Tennis Roberto Romagnoli. I partecipanti, che per oltre una settimana si sono dati battaglia nei campi del circolo di via Bronte, sono stati 16, provenienti da diversi circoli Tennis del comprensorio. La vittoria del Torneo è andata al gelese Salvatore Di Simone 3.4 testa di serie n.1, tennista del TC Match ball Siracusa che in finale ha avuto la meglio su Gabriele Russo 3.5 del Ct Planet Tennis Canicattì con il punteggio di 6/3 6/1.


Di Simone era approdato in finale dopo aver battuto, in una bellissima ed avvincente partita, un altro tennista del TC Planet Tennis Canicattì Matteo Ancona 3.5 con il punteggio di 4/6 6/4 6/3; mentre Russo in semifinale aveva battuto la testa di serie n.2 Eduardo Bertone 3.4 dell'Accademia del Tennis Ragusa con il punteggio di 6/1 6/4.
I componenti della sezione tennis dell'Eni Group Club ringraziano tutti i giovani partecipanti al torneo, che con spirito sportivo e assoluta correttezza, hanno disputato le partite di qualificazione, le semifinali e la finale.
"Un ringraziamento va anche al giudice arbitro Paola Melfa -dice il Presidente dell'Eni Group Club Gela asd Nicolò Catalano - che, con grande impegno ha permesso il corretto svolgimento delle gare ed a tutti i nostri collaboratori sportivi che hanno fatto tutto il necessario affinché il circolo tennis si presentasse al meglio nell'accogliere i giovani tennisti, i loro accompagnatori e gli appassionati del tennis venuti per guardare le partite".
"Adesso il nostro circolo tennis dà l'appuntamento agli appassionati di questo sport - dicono i consiglieri dell'Eni Group Club Gela asd, Orazio Castellano ed Eugenio Cavallaro ed il Coordinatore del circolo Alessandro Piva - dal 28 maggio all'11 giugno per una tappa regionale del torneo di quarta categoria maschile, femminile e doppio maschile"