Di Stefano convoca stasera gli alleati per l’intesa sulla lista alle Provinciali

Mentre sul fronte del centrodestra non si sa se alla presidenza del Libero Consorzio di Caltanissetta il candidato sarà uno o la coalizione si spaccherà in due, Terenziano Di Stefano; candidato unico...

A cura di Redazione Redazione
27 marzo 2025 12:24
Di Stefano convoca stasera gli alleati per l’intesa sulla lista alle Provinciali -
Condividi

Mentre sul fronte del centrodestra non si sa se alla presidenza del Libero Consorzio di Caltanissetta il candidato sarà uno o la coalizione si spaccherà in due, Terenziano Di Stefano; candidato unico del centrosinistra allargato alias " modello Gela in trasferta" cerca di stringere i tempi per presentare la lista.La scadenza di deposito è il 7 aprile e ogni lista può avere al massimo 10 candidati.

Stasera Di Stefano ha convocato la coalizione alle 18.00 proprio sulle elezioni provinciali. Ci sarà pure l'on.Di. Paola. Trovare l'intesa non è facile e un poco di maretta c"è. Di Paola ha indicato dei principi al tavolo regionale. "Lista unica senza simboli e spazio a Comuni diversi da quelli che esprimono il candidato a presidente sono i punti che ho indicato"- dice il coordinatore del M5s. Ma non si sa se per il PD va bene.

Segui Il Gazzettino di Gela