Di Stefano e Scuvera per la città senza steccati politici

Ha portato consiglieri e dirigenti di Fratelli d'Italia ma anche del centrodestra e accanto a lui c'era Grazia Cosentino, la candidata a sindaco battuta al ballottaggio da Terenziano Di Stefano, oggi...

A cura di Redazione
02 agosto 2024 15:14
Di Stefano e Scuvera per la città senza steccati politici -
Condividi

Ha portato consiglieri e dirigenti di Fratelli d'Italia ma anche del centrodestra e accanto a lui c'era Grazia Cosentino, la candidata a sindaco battuta al ballottaggio da Terenziano Di Stefano, oggi consigliere comunale. Ma la campagna elettorale è finita ed oggi Totò Scuvera coordinatore di FdI è deputato della Repubblica.

La sua prima visita istituzionale l'ha riservata al sindaco e alla Giunta perchè - dice Scuvera - vedere migliorare la città è un obiettivo comune e io mi auguro che questa amministrazione faccia bene. Il mio impegno per aiutare la città non verrà mai meno.

Un confronto sereno tra un sindaco e un deputato che appartengono alla stessa generazione "e per questo abbiamo gli stessi obiettivi e si può lavorare senza steccati " , ha detto il sindaco che oggi ha ricevuto la massima apertura dal deputato meloniano. Di Stefano ha chiesto aiuto per le problematiche dell'acqua e della nomina dei dirigenti che è ferma a Roma.

Segui Il Gazzettino di Gela