Di Stefano fa il bilancio di 9 mesi da sindaco guardando alla guida della Provincia
Una lunga premessa con tanti interventi istituzionali. Il segretario uscente e oggi capogruppo di Una buona idea Giovanni Giudice ha detto: "il civismo è al centro della nostra azione politica e abbia...

Una lunga premessa con tanti interventi istituzionali. Il segretario uscente e oggi capogruppo di Una buona idea Giovanni Giudice ha detto: "il civismo è al centro della nostra azione politica e abbiamo vinto perché la città ha scelto questo progetto civico sostenuto dalle forze politiche. Questo progetto andrà fuori dal territorio locale, vinceremo le provinciali e la nostra identità andrà ancora oltre la provincia"
Il sindaco Terenziano Di Stefano ha detto che il segretario Rino Licata avrà un compito difficile perché Una buona idea governa la città. Il gruppo assieme alla maggioranza ha portato avanti in meno di 9 mesi tante iniziative. Ci siamo subito impegnati sulla problematica acqua e ci ascoltano nei tavoli istituzionali. Sul Pnrr abbiamo avviato 50 milioni di cantieri, c'è il nuovo servizio di trasporto, possiamo dare respiro alla città con le royalties dietro cui c'è pure il lavoro di Lillo Speziale.Abbiamo avviato le giuste interlocuzioni con il mondo della cultura per promuovere la città.Siamo disponibili ad un tavolo permanente sul lavoro".
A chi gli rinfaccia l'incarico legale per portare Gela fuori dalla provincia di Caltanissetta dice che non c'entra nulla un impegno preso in campagna elettorale con un gruppo politico con le elezioni di secondo livello.