Di Stefano presenta gli uomini e le donne del suo progetto per Gela
Terenziano Di Stefano ha presentato la sua coalizione con i candidati al consiglio al cinema Antidoto parlando di Gela come di una città resistente "E noi saremo resistenti - ha detto- e daremo all...


Terenziano Di Stefano ha presentato la sua coalizione con i candidati al consiglio al cinema Antidoto parlando di Gela come di una città resistente "E noi saremo resistenti - ha detto- e daremo alla città un progetto di rilancio con un sindaco umano". A salire sul palco con lui l'on Nuccio Di Paola il garante del progetto. " Questo è il progetto giusto per per rilanciare la città" - ha detto il deputato pentastellato.
Di Stefano ha presentato la squadra di Giunta.
" Dobbiamo vincere al primo turno - ha detto l'on Giuseppe Arancio assessore designato per il PD- e se vince Terenziano vinciamo tutti. Da parte mia volevo stare ai bordi della politica ma farò con forza ciò che sono stato chiamato a fare dal mio partito per la città"
Simone Morgana del M5S ha elogiato l'impegno che sta mettendo Di Stefano che ha saputo creare una coalizione coesa. "Questa squadra saprà costruire un futuro diverso per Gela"- ha detto
Luigi Di Dio assessore designato per Azione ha detto di aver apprezzato in questi anni la competenza, l'umiltà e la capacità di fare squadra.
L'assessore designato del Mpa il dott Rosario Caci ha evidenziato che la scelta di Di Stefano è stata naturale per le qualità umane e politiche del candidato ." Ha lo stesso nostro sentire - ha detto - il nostro progetto non è basato su ambizioni personali. Nella coalizione si sta bene insieme Di Stefano sa creare condivisioni e non spaccature ".
L'ultimo degli assessori designati Giuseppe Favitta ha parlato di un progetto politico creato per andare oltre le elezioni Amministrative.