Di Stefano: “un’ultima opportunità alla città non al sindaco”
Il leader e fondatore di Una buona idea Terenziano Di Stefano annuncia che il suo gruppo parteciperà stasera alla riunione indetta dal sindaco per potere avere una volta per tutte contezza della situ...
Il leader e fondatore di Una buona idea Terenziano Di Stefano annuncia che il suo gruppo parteciperà stasera alla riunione indetta dal sindaco per potere avere una volta per tutte contezza della situazione finanziaria dell'ente e del lavoro che si sta facendo.
"Se la Corte dei Conti concede una proroga al Comune vuol dire che vede in Gela le potenzialità per mettere a posto i suoi conti.Per questo prima di pensare alla sfiducia a Greco che la merita per molti motivi è giusto pensare alla città, verificare se c'è ancora qualcosa che la politica può fare"- dice Di Stefano.
Secondo l'ex vicesindaco la linea da seguire per la città è di dare altri 20 giorni di tempo a Greco per portare in aula il rendiconto con il parere favorevole dei revisori.
"Un patto tra tutti i consiglieri di tutti i colori politici - dice- per aiutare la città ma se Greco sgarra lo sfiduciamo immediatamente tutti insieme".
19.2°