Disco Village chiama e la città risponde

E' calato il sipario sul Disco Village, giunto quest'anno alla tredicesima edizione. Il piazzale Suor Teresa Valsè di Macchitella, per quattro giorni, si è trasformato in un vero e proprio punto di ri...

A cura di Redazione Redazione
10 agosto 2024 13:18
Disco Village chiama e la città risponde -
Condividi

E' calato il sipario sul Disco Village, giunto quest'anno alla tredicesima edizione. Il piazzale Suor Teresa Valsè di Macchitella, per quattro giorni, si è trasformato in un vero e proprio punto di ritrovo per giovani e famiglie, coinvolti dalla buona musica e dal sano divertimento. Sul palco si sono alternati gli speaker e i dj di Radio Gela Express, numerosi talenti locali, i Tipical e star nazionali della Dance music. Ieri sera si è svolta anche la presentazione dei quadri dirigenziali e tecnici del Gela Calcio, sicura protagonista del prossimo campionato di Eccellenza. L'evento è stato presentato da Domenico Russello e Orazio Accomando.

"È opinione diffusa che la città di Gela aspetta la festa dance dell'estate - dicono gli organizzatori Gaetano Casciana e Francesco Mangione - e anche quest'anno, per la tredicesima volta, la radio dei gelesi ha organizzato un evento speciale di ben quattro serate. In quasi 40 anni di attività il nostro obiettivo è stato rivolto all'intera comunità gelese. Spettacoli musicali, fiere campionarie, concorsi di poesia, stagioni cabarettistiche, feste di capodanno e diversi altri format dedicati alla crescita e alla valorizzazione della nostra Gela. Anche durante la bella stagione - rimarcano - abbiamo voluto mettere in evidenza, prima di tutto, le eccellenze locali. Con un pizzico di orgoglio e con tanta voglia di regalare emozioni e divertimento ci prepariamo ad organizzare altri eventi pubbici a favore della collettività. Grazie Gela".

Non solo musica ma anche divulgazione dell'indicatore di senso civico. A tal proposito, la Impianti Srr Ato 4 Caltanissetta provincia Sud srl, rinnova l'invito ad una corretta raccolta della differenziata con l'utilizzo dei nuovi mastelli. 

Segui Il Gazzettino di Gela