Disco Village, la Gela che piace e diverte
Il sano divertimento dei giovani è stato il giusto riconoscimento al massimo impegno profuso per la perfetta riuscita della dodicesima edizione del Disco Village. Tutto è filato nel verso giusto, nel...

Il sano divertimento dei giovani è stato il giusto riconoscimento al massimo impegno profuso per la perfetta riuscita della dodicesima edizione del Disco Village. Tutto è filato nel verso giusto, nel rispetto delle ordinanze municipali e dei protocolli prefettizi. Il piazzale Suor Teresa Valsè di Macchitella, di fronte al "Kioscketto", ha ospitato tantissima gente in occasione delle quattro serate (4-5-11-12 agosto), in un turbinio musicale avvolgente, grazie ai Ti.Pi.Cal, a Massimo Cavallaro e lo staff Alma de Cuba, i dj Alex Tignino, Graziano La Cognata, Jo Corbo, Antonio Audace, Clelia, Frea Gerbó e Giulia Regain e il gruppo "The martedì". I quattro eventi sono stati brillantemente presentati dagli speaker di Radio Gela Express, Ramona Sciascia e Roberto Battaglia. La parte tecnica è stata curata da Servizi del Golfo diretta da Salvatore Cafà e il servizio drone da PhoneDoctor.
"Siamo soddisfatti per l'ottimo obiettivo ottenuto - hanno detto gli organizzatori Gaetano Casciana e Francesco Mangione -. Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo offerto a tutti quattro serate di altissimo livello musicale. Gli enti preposti (Regione e Comune) hanno creduto nel progetto e i risultati sono stati lusinghieri, in fatto di immagine. Tanti spettatori sono arrivati anche da fuori Gela. Bisogna continuare a lavorare su questo fronte: il binomio pubblico - privato, è stato indispensabile per la buona riuscita della kermesse, con la preziosa collaborazione di alcuni partner pubblicitari. Fondamentale è stato l'apporto fornito dalle forze dell'ordine che hanno permesso che tutto si svolgesse nella massima tranquillità e indispensabile la presenza del Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta. Appuntamento alla prossima estate...e per l'occasione saranno 13 anni di Disco Village!"