Diventerà Bellissima: sindaco Greco la smetta di accusare i gelesi e si faccia da parte
Di seguito, pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviato alla nostra redazione a firma di: Avv. Michele Orlando - Commissario cittadino di Diventerà Bellissima. All'inizio di quest'an...

Di seguito, pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviato alla nostra redazione a firma di: Avv. Michele Orlando - Commissario cittadino di Diventerà Bellissima.
All'inizio di quest'anno aveva denunciato, fra l'altro come il sindaco non avesse il dono della comunicazione; oggi ha stupito un'intera città accusandola davanti le telecamere di una rete nazionale di avere dei cittadini incivili; poiché pensiamo che egli sia stato eletto solamente dal 18% dei gelesi, tutti civili come la penserà lui, crediamo che non gli resta altro che dimettersi non potendo rappresentare una città a maggioranza incivile, considerato che il suo mandato non è neanche di fare " il civilizzatore" . Basta con questo linguaggio improprio ed offensivo. Curi di fare il proprio dovere se lo sa fare. Diventerà Bellissima chiede che il Sindaco manifesti le proprie scuse ai gelesi.