Domani al “Presti” la finale playoff Amo Gela-Riesi 2002. Mezzasalma: “I ragazzi daranno tutto”

Appuntamento domani alle 16 al “Vincenzo Presti” per la sfida tra Amo Gela e Riesi 2002, atto conclusivo del campionato di Seconda categoria, girone G. Una finale playoff tra le squadre che maggiormen...

04 aprile 2025 14:47
Domani al “Presti” la finale playoff Amo Gela-Riesi 2002. Mezzasalma: “I ragazzi daranno tutto” -
Condividi

Appuntamento domani alle 16 al “Vincenzo Presti” per la sfida tra Amo Gela e Riesi 2002, atto conclusivo del campionato di Seconda categoria, girone G. Una finale playoff tra le squadre che maggiormente hanno insidiato il primo posto durante la regular season, ma il campo premierà soltanto una di loro. In casa gelese c’è grande entusiasmo e voglia di conquistare la seconda promozione in due anni.

«Le finali sono sempre belle ed emozionanti - dice il presidente dell’Amo Gela, Felice Mezzasalma -, vincere il campionato sicuramente è fantastico ma se dovessimo riuscire a raggiungere il traguardo attraverso la finale il cammino sarebbe ancor più esaltante».

Il massimo dirigente dei bianconeri traccia già un bilancio di questo torneo: «È stata una stagione strana, complessa. Inizialmente avevamo una bellissima squadra ma ci sono stati infortuni e situazioni un po’ complicate. Ho cercato di indicare la strada ai ragazzi e mi auguro che adesso sappiano tirar fuori tutto per vincere questa partita».

Infine l’invito agli appassionati di sport in vista della gara di domani: «Vogliamo essere sempre più amati dagli sportivi gelesi - conclude Mezzasalma -, speriamo che in tanti domani possano venire allo stadio e sospingerci verso un obiettivo che sarebbe davvero incredibile». 

Segui Il Gazzettino di Gela