Domani Gela-Gelbison a porte chiuse

Il Tar conferma la decisione della Prefettura, rigettando il ricorso della società biancazzurra. Per la squadra di Misiti gara fondamentale

20 dicembre 2025 14:52
Domani Gela-Gelbison a porte chiuse  -
Condividi

La sfida tra Gela e Gelbison, ultima gara ufficiale del 2025 e ultima del girone d’andata, si giocherà a porte chiuse. La società biancazzurra ha fatto ricorso al Tar dopo l’iniziale decisione della Prefettura, ma è arrivata la conferma del provvedimento. Ricorso rigettato e Gela che domani dovrà concludere l’anno senza il supporto dei propri tifosi che sono stati fondamentali fino ad oggi.

È stata una settimana molto complicata in casa Gela, con la vicenda legata agli scontri di domenica scorsa a Messina tra i tifosi biancazzurri e quelli della Sancataldese che ha tenuto banco. Ma sono proseguite anche le vicende di mercato, con l’addio del giovane centrocampista Flavio Ferrigno e del difensore Franco Sbuttoni (non ancora ufficiale) e l’arrivo del difensore classe 2007 Reda Naomi.

Il match di domani comunque sarà fondamentale, il Gela arriva dall’ottima vittoria esterna sul campo della Vibonese e con un successo continuerebbe a dare continuità agli ottimi risultati nelle ultime settimane.

Sarebbe davvero un gran bel modo di chiudere il 2025, dove non sono mancate le difficoltà ma ci sono state comunque grandi gioie. Peccato non poter contare domani su uno stadio pieno, come sarebbe stato se non fosse arrivato il provvedimento ufficiale di chiusura al pubblico.

Segui Il Gazzettino di Gela