Domani il debutto del Volley Gela Ecoplast in D femminile

La squadra biancazzurra, anche quest’anno guidata da coach Giacomo Tandurella, esordirà al PalaLivatino contro la Green Sport Modica

A cura di Redazione Redazione
31 ottobre 2025 12:17
Domani il debutto del Volley Gela Ecoplast in D femminile -
Condividi

Primo impegno stagionale per il Volley Gela Ecoplast in Serie D femminile: la squadra guidata da Giacomo Tandurella, domani 1° novembre alle ore 17:30 al Palalivatino, affronterà la Green Sport Modica. Una prima giornata già impegnativa per il giovane gruppo biancazzurro, che dovrà disputare una grande prova per iniziare il proprio cammino nel migliore dei modi.

«Siamo carichi per questo debutto – afferma coach Giacomo Tandurella –, le ragazze in questi due mesi di preparazione hanno lavorato intensamente per arrivare pronte al match di domani. Conosciamo il Modica, avendo già affrontato la formazione Under 18 nella fase regionale del campionato di categoria: sappiamo che è una squadra insidiosa con delle individualità importanti».

Lo scorso anno il Volley Gela Ecoplast non riuscii a salvarsi sul campo, nonostante un’ottima seconda parte di stagione. Poi in estate il ripescaggio nella categoria. «Anche in questa stagione – prosegue l’allenatore gelese – con la società abbiamo deciso di affrontare la Serie D dando spazio a chi rappresenta il futuro della pallavolo gelese: sappiamo che il cammino non sarà facile, ma con impegno, spirito di squadra e passione daremo il massimo ogni partita».

Segui Il Gazzettino di Gela