Domani il Gela al “Presti” per continuare a vincere

Settima giornata del campionato di Eccellenza che vedrà il Gela scendere in campo domani al "Vincenzo Presti". Avversaria di turno la Rocca Acquedolcese penultima in classifica con cinque punti: ne ha...

21 ottobre 2023 14:08
Domani il Gela al “Presti” per continuare a vincere -
Condividi

Settima giornata del campionato di Eccellenza che vedrà il Gela scendere in campo domani al "Vincenzo Presti". Avversaria di turno la Rocca Acquedolcese penultima in classifica con cinque punti: ne hanno 11 invece i gelesi, che con un successo si confermerebbero nelle alte sfere del girone B. Qualche problema di formazione per mister Fausciana, e questa certamente non è una novità.

Non ci sarà lo squalificato Abate: al suo posto , come terminale offensivo, toccherà ad Amaya. Difficile anche la presenza dal primo minuto di capitan Gambuzza, uscito anzitempo a Milazzo per un piccolo infortunio muscolare. Gli esami hanno escluso complicanze, ma si va verso un turno di riposo per il 38enne baluardo difensivo biancazzurro.

Il match, fischio d'inizio previsto alle 15.30, verrà diretto dal signor Carlo Aneli della sezione arbitrale di Palermo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Coletta (Catania) e Luigi Pirozzo (Palermo).

Segui