Domenica di carnevale in pediatria
Per donare allegria ai bimbi presenti in reparto con i giovani della parrocchia di San Francesco, il Kiwanis, l’associazione MeLoMaMaGio
Carnevale al reparto di pediatria per allietare la domenica dei bambini che hanno bisogno di cure da parte dei medici dell’ospedale Vittorio Emanuele. Una bella iniziativa solidale, per mostrare attenzione alle fragilità, tenutasi questa mattina.
Coinvolti i giovani della parrocchia di San Francesco d’Assisi, il Kiwanis Club con il presidente Andrea Emmanuello e i soci, l’associazione MeLoMaMaGio di Filippo Mendola che ogni anno mette a disposizione le mascotte.
Grande entusiasmo da parte dei bambini presenti in reparto e dei loro familiari. L’iniziativa è stata molto apprezzata anche dal direttore sanitario dell’ospedale Alfonso Cirrone Cipolla e dal primario del reparto di pediatria Rosario Caci.
14.7°