Domenica di sport, squadre gelesi pronte a scendere in campo

Giornata impegnativa quella di domani per le squadre gelesi, chiamate a dare continuità ai loro percorsi stagionali. Nel calcio appuntamenti tutti alle 15 per le compagini locali. In Promozione il Gel...

A cura di Redazione
26 febbraio 2022 16:58
Domenica di sport, squadre gelesi pronte a scendere in campo -
Condividi

Giornata impegnativa quella di domani per le squadre gelesi, chiamate a dare continuità ai loro percorsi stagionali. Nel calcio appuntamenti tutti alle 15 per le compagini locali. In Promozione il Gela Fc sarà di scena al “Franco Vassallo” di Licodia Eubea nella sfida contro i padroni di casa dello Sporting, allenati dal gelese Alessio Catania: una gara importante in ottica playoff. La Ssd Gela riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Campanarazzu con l’obiettivo di proseguire il percorso solitario in testa alla classifica in Prima categoria, stessa situazione ma in Seconda categoria per il Gela calcio che sarà di scena sul campo dell’Accademia Mazzarinese.

Alle 18.30 al PalaLivatino il Melfa’s Gela basket ospiterà nella terza giornata della fase ad orologio di Serie C Gold la Dierre Reggio Calabria, sempre al palasport provinciale alle 21 chiuderà il quadro la Ssd Gela nel futsal: i ragazzi di Enzo Fecondo giocheranno la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Sicilia contro lo Jano Trombatore. All’andata finì 3-3.

Segui Il Gazzettino di Gela