Don Gianni Lo Grande saluta la comunità salesiana
Sarà vicario ispettoriale: il nuovo direttore parroco è invece don Pippo Fallico, don Lucio Alfio Bruno il nuovo economo

Il saluto di don Gianni Lo Grande e l’arrivo del nuovo direttore-parroco dell’opera salesiana di Gela, don Pippo Fallico. Nel grande cortile dell’oratorio la messa che ha avuto una duplice valenza: chiudere l’esperienza in città di don Gianni, che è diventato vicario ispettoriale, e accogliere don Pippo nuova guida per la comunità parrocchiale di San Domenico savio.
Con don Gianni Lo Grande saluta anche don Adamo Cabral, che in questi mesi ha contribuito al coordinamento delle attività in oratorio, mentre insieme a don Pippo Fallico arriva anche don Lucio Alfio Bruno che sarà il nuovo economo. Resta in carica invece il direttore dell’oratorio don Antonio Lauretta.
Adesso i fedeli attendono lo start ai lavori del nuovo complesso parrocchiale che verranno finanziati in parte dalla Cei, in parte dal Comune tramite le compensazioni Eni e anche da parrocchiani e benefattori, per i quali è stato aperto un apposito conto bancario intestato alla parrocchia.