Donati tre televisori al Reparto di Nefrologia e Dialisi
Un gesto di solidarietà che migliora la qualità di vita dei pazienti
Un gesto di generosità che mette al centro il benessere del paziente. La Direzione Strategica dell'ASP di Caltanissetta e il Direttore dell'U.O.C. di Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero "Vittorio Emanuele" di Gela, Dr.ssa Carmela Ricotta, esprimono il più sentito ringraziamento alla ditta "Eurogela" per la donazione di tre nuovi televisori destinati alle sale di degenza e trattamento.
"Nel nostro reparto, i pazienti trascorrono gran parte della loro giornata. Oltre a garantire un servizio ospedaliero di alto livello clinico, riteniamo fondamentale curare il benessere psico-fisico della persona. Offrire un ambiente salubre, adeguato alle esigenze dei degenti e con un buon comfort alberghiero è parte integrante del percorso di cura," ha dichiarato la Dr.ssa Ricotta.
La donazione di Eurogela è stata accolta con grande favore dalla Direzione Strategica dell'ASP, che ha voluto sottolineare l'importanza della sinergia tra il tessuto imprenditoriale locale e le istituzioni sanitarie. "Un ringraziamento va a tutto il personale che con grande professionalità e profonda umanità si spende ogni giorno per garantire un servizio efficiente e vicino ai bisogni dei cittadini," ha concluso la Dr.ssa Ricotta.
14.7°