Donegani interviene sui fondi perduti:”il sindaco pensi a governare la città e non i partiti”
Il Definanziamento di 3 Milioni di euro per l efficientemente energetico é , secondo il segretario regionale di PeR, un occasione che la città perde perché sarebbero stati utili per migliorare i siste...


Il Definanziamento di 3 Milioni di euro per l efficientemente energetico é , secondo il segretario regionale di PeR, un occasione che la città perde perché sarebbero stati utili per migliorare i sistemi di illuminazione pubblica della città.
"Lo scorso anno - sottolinea- come PeR lo abbiamo denunciato, ricordando che già nella precedente amministrazione, la regione aveva stanziato le somme che non arrivarono mai perché l’assessorato al ramo retto dall’attuale Sindaco Di Stefano non aveva provveduto all’ affidamento dell’appalto. In quell’occasione ci fu garantito e fu comunicato alla stampa e alla città che la regione avrebbe fatto la proroga e che le somme non si sarebbe perse. Oggi arriva la cancellazione delle somme. Oggi come ieri non possiamo che ribadire che si tratta di una incapacità amministrativa. Unico aspetto di coerenza che notiamo in questa amministrazione".
"Eppure- aggiunge- il modo per recuperare le somme ci potrebbe ancora essere, basterebbe pensare allo sviluppo e alla programmazione, governando i processi e amministrando la città e i cittadini, invece di governare i partiti e i posti da garantire in giunta per impegni presi (troppi a nostro parere) durante la campagna elettorale.La città merita più lavoro e più programmazione"