Donegani invita Pd e M5s a fare scelte equilibrate
"Grande Sicilia? Durante la presentazione del movimento Raffaele Lombardo ha espressamente detto che è organico al centrodestra. Ha certificato la loro appartenenza e la presenza nel centrodestra. All...


"Grande Sicilia? Durante la presentazione del movimento Raffaele Lombardo ha espressamente detto che è organico al centrodestra. Ha certificato la loro appartenenza e la presenza nel centrodestra. Allora bisogna capire cos’è il campo progressista a Gela. Noi in campagna elettorale l’abbiamo definito un’insalata. Vorremmo capire se il modello Gela parte da Gela e arriva dritto a Palermo da Schifani. Se è un progetto di centrodestra lo dicano pure.E non è certo corretto che attacchino il governo Schifani e lo hanno in giunta": sono alcune delle considerazioni politiche del segretario provinciale di PeR Miguel Donegani in apertura dell'incontro settimanale della scuola politica che oggi era dedicato al tema culturale del teatro e la polis curato dalla prof.Rita Salvo.
Miguel Donegani ha lanciato l’appello a Pd e M5S affinchè siano più equilibrati nelle scelte evitando di creare questa confusione.
Il segretario regionale di PeR ha affrontato la questione delle royalties di Argo e Cassiopea che sono state congelate e di Schifani che esulta per l’iter che va avanti per l’ospedale di Siracusa mentre quello gelese è rimasto uno spot da campagna elettorale. Sindaco e deputati si muovano.