Donegani lancia il governo ombra
Donegani lancia il Governo Ombra."La Politica ad oggi sta solo mostrando valzer di nomi di Assessori, di sottogoverni e basta. Noi di PeR seguiremo da vicino come un’ombra le attività politiche in ci...


Donegani lancia il Governo Ombra.
"La Politica ad oggi sta solo mostrando valzer di nomi di Assessori, di sottogoverni e basta. Noi di PeR seguiremo da vicino come un’ombra le attività politiche in città, evidenziando le cose che non vanno ma mettendo in campo le nostre proposte nell’interesse dei gelesi" - dice l'ex deputato che oggi alle 18 nella sede di PeR in via Ettore Romagnoli 120 terrà una riunione per definire gli organismi della Segreteria e della direzione cittadina, Provinciale e Regionale.
"Faremo le commissioni tematiche, commissione PeR la Formazione Politica e qualla per i corsi di formazione, parleremo anche della situazione politica in città, di una maggioranza che già scricchiola.
Saremo il Governo Ombra perché notiamo poca attenzione per i cittadini e molta attenzione invece per i partiti ma anche individualismi poco chiari che la città non comprende e non condivide.Così non va bene"- sottolinea.
"PeR è una Fucina, nasce come laboratorio di idee, di proposte e di formazione.Quando finiscono le campagne elettorali c’è chi sparisce, noi ci siamo sempre" - conclude