Donegani: “Nessuna intesa politica con Di Stefano, solo apparentamento”
Nessuna intesa politica con Di Stefano (si può fare solo un apparentamento) e nessuna possibilità che una lista di centrosinistra appoggi per convenienza il candidato di centrodestra.È la posizione di...


Nessuna intesa politica con Di Stefano (si può fare solo un apparentamento) e nessuna possibilità che una lista di centrosinistra appoggi per convenienza il candidato di centrodestra.
È la posizione di Miguel Donegani
La lista PeR Progressisti e Rinnovatori non entrerà nella giunta di Terenziano Di Stefano.
"Non avremo alcun assessorato, che mai del resto abbiamo chiesto.
La coerenza per noi è un valore, che pratichiamo sempre. Con Di Stefano c'è stato un confronto sui temi per un eventuale apparentamento, che la legge consente di fare alle liste e ai partiti collegati ai candidati Sindaci che non vanno al ballottaggio. Questa è l'unica opzione sul tavolo. Ripeto: nessun ingresso in giunta.
In ogni caso, chiarisco, qualora ce ne fosse bisogno, che la lista PeR non potrà mai sostenere il candidato sindaco di centro-destra, a prescindere dall' apparentamento e dai meri calcoli aritmetici sulla distribuzione dei seggi. La credibilità e la coerenza valgono più di un seggio in Consiglio Comunale"- dice Donegani.