Donegani più attratto dalle Amministrative: “lavoriamo a tre liste”

Verso il voto per l’elezione del segretario nazionale del Pd. Stefano Bonaccini o Elly Schlein?<Io voterò Schlein – dice l’ex deputato del Pd Miguel Donegani  – ma il mio gruppo è libero di votare...

A cura di Redazione Redazione
24 febbraio 2023 09:29
Donegani più attratto dalle Amministrative: “lavoriamo a tre liste” - Donegani
Donegani
Condividi

Verso il voto per l’elezione del segretario nazionale del Pd. Stefano Bonaccini o Elly Schlein?

<Io voterò Schlein – dice l’ex deputato del Pd Miguel Donegani  – ma il mio gruppo è libero di votare chi vuole>. Il fondatore del laboratorio politico dei Progressisti e riformatori non sembra eccessivamente appassionato da questa competizione interna ai Dem che nasce dopo la sonora sconfitta di Enrico Letta e della sua linea.

< A me interessa un partito che sappia unire le forze progressiste, che sappia stare tra la gente e dove i candidati vengono scelti dai territori e non calati dall’alto. Mi importa più che la gente vada a votare che chi vince come segretario>. 

Donegani insomma sembra più proiettato verso la preparazione alle Amministrative del 2024 dove più voci lo danno come candidato a sindaco. <Lavoro per l’unità delle forze progressiste ed alle liste per le Amministrative. Abbiamo già tanta gente che si è avvicinata ed ha chiesto di potersi candidare. Possiamo presentare anche tre liste>. 

Segui Il Gazzettino di Gela