Donegani:”il Greco bis è servito”
Miguel Donegani ha abbandonato l'Agorà accusando i Cinquestelle di incoerenza perché dopo aver attaccato per 5 anni Greco, sostengono il Greco bis."Dal primo momento ho sostenuto che l’alleanza dov...


Miguel Donegani ha abbandonato l'Agorà accusando i Cinquestelle di incoerenza perché dopo aver attaccato per 5 anni Greco, sostengono il Greco bis.
"Dal primo momento ho sostenuto che l’alleanza doveva essere potabile e chiara. Abbiamo chiesto sempre un perimetro di rifermento alternativo a Greco e al centro destra.Oggi l’agorà è un Greco Bis"-dice Donegani. E spiega perchè.
"Ha il Vicesindaco di Greco per più di 4 anni, un assessore che fino a ieri deliberava gli atti di giunta, il consigliere comunale più vicino a Greco negli ultimi anni, adesso anche il consulente di Greco.Manca solo Greco. Ma veramente si vogliono offendere così i Gelesi?" - sostiene.
"Per rispetto dei cittadini si eviti di chiamarla Agorà. A limite é stata un' a ncora ( ancorata alla continuità di Greco).La mia candidatura a Sindaco è alternativa a Greco e va in discontinuità con chi ha portato questa città a perdere finanziamenti, progetti e a renderla marginale ed emarginata dal contesto politico. #PeR e le liste a mio sostegno parleranno alla città e ai Gelesi il linguaggio della coerenza e della libertà"- conclude.