Dopo Abate via anche Amaya? Il Gela alla ricerca di attaccanti
Dopo l’addio di Simone Abate, che ha lasciato il Gela la settimana scorsa per questioni professionali, in casa biancazzurra sarebbe imminente un’altra partenza riguardante il fronte d’attacco: Amaya,...


Dopo l’addio di Simone Abate, che ha lasciato il Gela la settimana scorsa per questioni professionali, in casa biancazzurra sarebbe imminente un’altra partenza riguardante il fronte d’attacco: Amaya, infatti, ha espresso alla società il desiderio di giocare maggiormente. Una presa di posizione legittima, che porterebbe però l’attaccante argentino verso altri lidi.
Intervenuto ieri sera in diretta nel corso di “Stadio Express”, il direttore sportivo del Gela Alessandro Bonaffini ha confermato di aver parlato con il calciatore ma la priorità, al momento, è quella di occupare nuovamente la casella lasciata libera da Abate con un attaccante altrettanto importante.
Se, e solo se, dovesse concretizzarsi anche la partenza di Amaya, si interverrà sull’individuazione di un altro profilo. Resta calda, per quanto riguarda il centrocampo, la pista relativa al ritorno di Ciccio Mauro: ma per il talentuoso calciatore sono determinanti alcune valutazioni personali (di carattere lavorativo) che prescindono dal calcio.