Dopo il buon dato della lista senza big,la Dc gelese vuole crescere ancora
Primo confronto interno in casa Dc dopo il debutto alle Amministrative della lista senza big. Sono intervenuti i vertici il vice segretario Angela Cocita, il segretario provinciale Gero Valenza, il pr...


Primo confronto interno in casa Dc dopo il debutto alle Amministrative della lista senza big. Sono intervenuti i vertici il vice segretario Angela Cocita, il segretario provinciale Gero Valenza, il presidente provinciale Giuseppe Rocca ed il dirigente nazionale Barranco Angelo per fare gli auguri al neo eletto Armando Irti e al partito per avviare un nuovo ciclo rilanciando un partito che è già radicato e il risultato.della lista lo dimostra.
Ma la Dc di Cuffaro vuole crescere ancora di più con i giovani e lavorare per la città .
"Adesso occorre ripartire e per questo ho proposto una grande Conferenza programmatica, a settembre, che discuta, elabori e progetti un rilancio della nostra visione politica, con i piedi piantati a terra e lo sguardo rivolto al futuro.Non c'è democrazia senza opposizione e noi saremo propositivi e intransigenti quando ci saranno azioni che non favoriscono lo sviluppo della città" , ha detto il segretario cittadino Giuseppe Licata.
Il neo consigliere Armando Irti ha dichiarato:"sono orgoglioso di rappresentare la DC in consiglio comunale , lavorerò con il partito facendo squadra e facendo gli interessi della città".
L'ex consigliere Enzo Cascino che ora è entrato in direzione regionale ha detto che "occorre ripartire per rimettere in campo un’idea di futuro che ci connetta con i bisogni delle persone"