Dopo la Coppa, torna il campionato
Ecoplast volley, capolista e imbattuta nel girone B di Serie C, domani in campo al Geodetico di Modica per la prima di ritorno
Messa in archivio la qualificazione alla finale di Coppa Sicilia, in programma ad aprile contro la New Image Giarre che si conferma vera “antagonista” di questa stagione, l’Ecoplast volley Gela si appresta a scendere nuovamente in campo nel torneo di Serie C maschile.
La prima giornata del girone di ritorno è in programma domani, sabato 30 gennaio, alle 17 in trasferta contro i padroni di casa del Modica. Per la capolista del girone B, l’obiettivo resta quello di proseguire sulla scia dell’imbattibilità.
«Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di coppa – spiega la presidente Serena Pane –, ne siamo felici ma adesso pensiamo di nuovo al campionato: abbiamo costruito la squadra per raggiungere la vittoria».
Il bilancio del percorso sin qui svolto non può che essere positivo: «Stiamo vivendo una stagione straordinaria, abbiamo deciso di alzare l’asticella ed è una nuova avventura per noi. Siamo soddisfatti, sta andando tutto per il meglio. Siamo felici soprattutto – conclude la presidente dell’Ecoplast volley – perché i “nuovi” si sono integrati bene fin da subito».
(Foto di Salvatore Saluci)
12.6°