Doppio confronto sull’asse Gela-Scicli. Biancazzurri pronti al debutto

Arriva il momento dell’atteso debutto stagionale in casa biancazzurra, due giorni dedicati ad un doppio esordio. Oggi alle 17 al PalaLivatino è in programma la prima giornata del campionato di Serie C...

25 settembre 2021 15:24
Doppio confronto sull’asse Gela-Scicli. Biancazzurri pronti al debutto -
Condividi

Arriva il momento dell’atteso debutto stagionale in casa biancazzurra, due giorni dedicati ad un doppio esordio. Oggi alle 17 al PalaLivatino è in programma la prima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone D: il Gela di mister Enzo Fecondo riceverà la visita dello Sporting club Scicli. Obiettivo quello di partire subito forte e inaugurare la nuova stagione con una vittoria.

Domani alle 15.30, invece, allo stadio “Vincenzo Barone” di Modica scenderanno in campo i biancazzurri di Mirko Fausciana nel primo turno del campionato di Prima categoria, girone G: Scicli – Gela la gara in programma. Un doppio confronto sull’asse gelese-sciclitano. Ieri sera, intanto, l’intero sodalizio biancazzurro si è presentato alla città nel corso di un evento tenutosi allo stadio “Presti”. C’è tanto entusiasmo nel cominciare una stagione sportiva dalle importanti aspettative.

Segui Il Gazzettino di Gela