Droga, arrestati due giovani gelesi
Due gelesi di 23 e 17 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in...
Due gelesi di 23 e 17 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 19 grammi di cocaina suddivisa in 51 dosi, oltre che di una piccola quantità di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e di denaro contante pari a 585 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.
I giovani su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Gela e del Pm della Procura per i Minorenni di Caltanissetta, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari. Gli arresti sono stati convalidati e per il minorenne è stato disposta la misura cautelare della permanenza in casa, mentre il maggiorenne quella degli arresti domiciliari.Nel corso dell’operazione sono stati controllati 157 automezzi e identificate 203 persone, elevate 15 contravvenzioni al codice della Strada con il ritiro di 2 carte di circolazione.Eseguite 20 perquisizioni personali, 10 quelle veicolari e 6 le domiciliari, all’esito delle quali sono stati rinvenuti circa 5 grammi di marijuana e segnalati alla Prefettura 5 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti.
20.6°