Droga, un arresto a Mazzarino
Un pregiudicato di 45 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mazzarino, nel corso di un servizio di controllo del territorio.I militari hanno notato il sospetto scambio di sostanze...


Un pregiudicato di 45 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mazzarino, nel corso di un servizio di controllo del territorio.
I militari hanno notato il sospetto scambio di sostanze stupefacenti tra il soggetto in questione e un uomo successivamente identificato come tossicodipendente. Il tempestivo intervento ha permesso di interrompere la cessione e di avviare immediatamente le indagini. A seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori quantità di cocaina, oltre a materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura della sostanza, indicativo di un’attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale, in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela ha convalidato l’arresto e disposto per il pregiudicato la misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’obbligo di non allontanarsi dal luogo di residenza senza autorizzazione.