Due gelesi nella segreteria confederale della Cgil

Nominata la nuova segreteria confederale della Cgil, che affiancherà il segretario Rosanna Moncada. Due sono i gelesi e tutti sono new entry in segreteria confederale. Sono il segretario provinciale F...

A cura di Redazione Redazione
12 aprile 2023 13:50
Due gelesi nella segreteria confederale della Cgil -
Condividi

Nominata la nuova segreteria confederale della Cgil, che affiancherà il segretario Rosanna Moncada. Due sono i gelesi e tutti sono new entry in segreteria confederale.

Sono il segretario provinciale Filcams Nuccio Corallo, quello della Filctem Rosario Catalano e ancora i dirigenti Cgil Francesca Nigro e Roberto Ferreri. È stata eletta presidente dell’Assemblea generale Antonella Cascino, componente uscente della segreteria confederale e attuale Direttore Inca-Cgil di Caltanissetta.

“Il grave momento di crisi sociale ed economica che stiamo attraversando - commenta la segretaria Moncada- ci impone di  mettere in campo una serie di mobilitazioni che mettano al centro il mondo del lavoro per determinare interventi concreti, per affrontare tutte le criticità che interessano il nostro territorio e dalle quali non possiamo cedere di un solo passo a cominciare dalla mobilitazione regionale del 15 aprile a Caltanissetta, promossa da Cgil, Uil, Legacoop, Arci, Ali Autonomie, Uisp e Anpi contro l’autonomia differenziata".

Segui Il Gazzettino di Gela