Due incendi in serata in città

Vigili del fuoco intervengono nel capannone di un istituto di vigilanza per incendio auto e in un'attività di elettrauto

A cura di Redazione Redazione
08 novembre 2025 20:39
Due incendi in serata in città  -
Condividi

Due incendi in due diversi luoghi della città si sono verificati stasera. I vigili del fuoco sono intervenuti all’interno di un capannone della zona industriale, sede di un istituto di vigilanza privata che opera in cittá. Nel garage dell'istituto erano in sosta varie auto. Le fiamme sono partite da una delle auto e l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che si propagassero alle altre. Da chiarire la natura dell'incendio.

Subito dopo i vigili del fuoco sono intervenuti in via Butera nei pressi dell'Eurospin per un incendio sviluppatosi in un'attività di elettrauto.

Segui Il Gazzettino di Gela