“Due squadre, una città, stesso obiettivo: tifiamo Gela”

Un breve video, meno di un minuto, con immagini e parole precise. Immagine e parole che raccontano una città con le sue grandi bellezze e due squadre con i loro percorsi lunghi quasi un anno, fino ad...

A cura di Redazione Redazione
11 giugno 2025 22:01
“Due squadre, una città, stesso obiettivo: tifiamo Gela” -
Condividi

Un breve video, meno di un minuto, con immagini e parole precise. Immagine e parole che raccontano una città con le sue grandi bellezze e due squadre con i loro percorsi lunghi quasi un anno, fino ad arrivare agli appuntamenti decisivi di domenica prossima. Gela Calcio e Albert Nuova Città di Gela hanno condiviso sui loro social uno stesso contenuto in cui chiamano a raccolta tutti gli sportivi della città.

I biancazzurri contro il Canosa al “Vincenzo Presti” alle 16:30 e le giallorosse contro la Smile Original Kondor al PalaLivatino alle 19 si giocheranno tutto: la Serie D e la Serie B2 si potranno raggiungere soltanto attraverso due gare in grado di ribaltare le sconfitte dell’andata.

Imprese difficili ma non impossibili. Anche il sindaco Terenziano Di Stefano ha invitato oggi suoi propri canali social tutti gli sportivi a sostenere le due squadre in corsa per traguardi così importanti. Sarà una caldissima domenica di grande passione.

Segui Il Gazzettino di Gela