Duro attacco della Giunta e della maggioranza all’opposizione
L’opposizione si conferma per quella che è: una squadra di irresponsabili che non ha a cuore i problemi della città: è l'incipit di un comunicato stampa a nome della Giunta Greco e dei gruppi di magg...
L’opposizione si conferma per quella che è: una squadra di irresponsabili che non ha a cuore i problemi della città: è l'incipit di un comunicato stampa a nome della Giunta Greco e dei gruppi di maggioranza che fa riferimento alla seduta consiliare di ieri .
" Ciò che stupisce e va rimarcato con forza- si legge nella nota' è che si tratta di consiglieri che, pur appartenendo a forze tra loro avversarie in campo regionale e nazionale, si trovano d’accordo e compatti solo quando bisogna fare male alla città".
Ed ancora: "Non è concepibile che esponenti dei Cinque Stelle, del PD, di Fratelli d’Italia e della Lega, divisi su tutto e tra loro accaniti avversari, si assentino e facciano cadere il numero legale per impedire l’approvazione di un provvedimento importante come la presa d’atto del passaggio dalla Tekra alla Srr Impianti".
Insomma l'accusa è che" si sono cioè assentati quando bisognava discutere della nuova gestione del servizio rifiuti e della sorte di centinaia di lavoratori. I loro programmi annunciati e le promesse fatte durante la campagna elettorale non hanno alcun valore e perdono di qualsiasi credibilità. Il loro comportamento si dimostra assolutamente ostruzionistico".
La conclusione è questa :la maggioranza, quando bisogna prendere decisioni a favore della comunità, c’è ed è sempre presente; l’opposizione, invece, viene meno al mandato ricevuto dagli elettori e preferisce assentarsi e non assumersi alcuna responsabilità.
15.2°