È l’ora di “Distìno”, debutta il nuovo racconto di Silvana Grasso

Due comuni, Giarre e Riposto, luoghi del cuore per la scrittrice, si mobilitano per ospitare la presentazione di “Distìno”, il racconto di Silvana Grasso pubblicato da Edizioni ETS, prestigiosa casa e...

07 novembre 2023 19:13
È l’ora di “Distìno”, debutta il nuovo racconto di Silvana Grasso -
Condividi

Due comuni, Giarre e Riposto, luoghi del cuore per la scrittrice, si mobilitano per ospitare la presentazione di “Distìno”, il racconto di Silvana Grasso pubblicato da Edizioni ETS, prestigiosa casa editrice di Pisa. Domani, mercoledì 8 novembre, il debutto dell’opera presso il Palazzo comunale di Riposto, nel Salone del Vascello.

Un’iniziativa che unisce due comuni, associazioni, club service e anche il Liceo classico “Amari”: tutte realtà che in questo modo sottolineano, ancora una volta, lo spessore letterario dell’opera della scrittrice di Macchia di Giarre, apprezzata a livello internazionale grazie ai suoi romanzi tradotti in tutto il mondo.

Il libro verrà presentato prossimamente anche a Gela, in un grande evento che darà a Silvana Grasso l’opportunità di tornare nella città in cui ha vissuto per trent’anni, trovando linfa per la sua scrittura. Già in calendario un’altra presentazione alla libreria Cavallotto di Catania, il prossimo 10 dicembre.

Segui Il Gazzettino di Gela