È morto don Vincenzino
La comunita' salesiana di Sicilia in lacrime. Ha perso don Vincenzo Di Bella che stasera è tornato alla casa del Padre. Avrebbe compiuto 86 anni il 1 gennaio prossimo. Nel 2018 aveva celebrato 50 anni...
La comunita' salesiana di Sicilia in lacrime. Ha perso don Vincenzo Di Bella che stasera è tornato alla casa del Padre. Avrebbe compiuto 86 anni il 1 gennaio prossimo.
Nel 2018 aveva celebrato 50 anni di sacerdozio insieme a fedeli e confratelli. Per tutta la sua lunga attivita' ha servito la comunità locale della parrocchia San Domenico Savio di Gela, ai tempi in cui la chiesa era ricca e fiorente. Oggi la lascia chiusa e decadente.
L’annuncio della morte di “don Vincenzino”, così era indicato affettuosamente, è arrivato dalla comunità salesiana . Numerosi sono i pensieri ef I ricordi che si rincorrono sui social alla notizia della morte del sacerdote, perno inossidabile della famiglia salesiana gelese, insieme a don Lillo Di Gregorio.
I funerali di don Di Bella saranno celebrati sabato 16 dicembre alle ore 15.00 nella Casa salesiana Gela. Presiederà il Vescovo di Piazza Armerina mons. Rosario Gisana.
13.7°