“È sempre 8 marzo”, l’impegno del Soroptimist per l’empowerment femminile

Determinazione e leadership delle donne protagoniste dell’iniziativa “È sempre 8 marzo”, promossa dal Soroptimist club di Gela presieduto da Ausilia Faraci. Sono state alcune giovani professioniste ad...

A cura di Redazione Redazione
17 marzo 2022 20:47
“È sempre 8 marzo”, l’impegno del Soroptimist per l’empowerment femminile -
Condividi

Determinazione e leadership delle donne protagoniste dell’iniziativa “È sempre 8 marzo”, promossa dal Soroptimist club di Gela presieduto da Ausilia Faraci. Sono state alcune giovani professioniste ad intervenire, sia in presenza che in collegamento da remoto, nel corso dell’incontro promosso dal club gelese nei locali dell’istituto “Luigi Sturzo” guidato dalla dirigente Rita Cardamone.

Di “Costruzione della carriera” ha parlato Giorgia Turco, Carla Varrica e Alberta Segura si sono soffermate su “Leadership e genere nella società 4.0” e Paola Vacirca si è concentrata sul tema “Leadership responsabile e inclusiva”. Storie diverse di talento e ambizione, impegno nello studio e passione per raggiungere i propri obiettivi professionali. Moderatrice dell’iniziativa la prof. Maria Grazia Raimondi. Un’opportunità per condividere riflessioni sulla leadership femminile, nel corso di una conferenza cui hanno partecipato gli alunni della scuola di via Romagnoli.

Segui Il Gazzettino di Gela