Eccellenza, domani il Gela in campo a Castellammare nell’anticipo della 19º giornata
Al “Matranga” di Castellammare del Golfo, Castellammare e Gela calcio si sfideranno domani alle 15 in uno dei due anticipi della 19º giornata di Eccellenza (girone A), la quarta di ritorno. Una gara m...


Al “Matranga” di Castellammare del Golfo, Castellammare e Gela calcio si sfideranno domani alle 15 in uno dei due anticipi della 19º giornata di Eccellenza (girone A), la quarta di ritorno. Una gara molto delicata per i biancazzurri di Cacciola, secondi in classifica a sole due lunghezze di distanza dall’Athletic Club Palermo attuale capolista.
Il Castellammare è settimo, ha 26 punti ed è in piena lotta per un posto playoff. Non sarà una sfida facile. Ma il Gela che è uscito dalla splendida vittoria di domenica scorsa contro la Don Carlo Misilmeri, la sesta di fila, sa che ormai ha raggiunto la maturità da vera grande squadra.
Un Gela che fa ciò che sa fare, oggi, è una squadra che non deve temere nessuno. Con la stessa personalità e la grande determinazione espressa nell’ultimo mese e mezzo si può andare davvero lontano. All’andata i biancazzurri di Cacciola vinsero di misura, domani sarà fondamentale fare risultato anche per provare l’ebbrezza della vetta.
(Foto di Davide Gerbino)