Eccellenza, domani il Gela in trasferta contro la Jonica: obiettivo tre punti
Terza giornata del campionato di Eccellenza: domani a Santa Teresa di Riva, fischio d’inizio alle 15.30, il Gela se la vedrà contro i padroni di casa della Jonica. I biancazzurri hanno 6 punti e sono...


Terza giornata del campionato di Eccellenza: domani a Santa Teresa di Riva, fischio d’inizio alle 15.30, il Gela se la vedrà contro i padroni di casa della Jonica. I biancazzurri hanno 6 punti e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Misterbianco. I messinesi invece hanno 3 punti, frutto di una sola vittoria e due sconfitte.
Mister Mirko Fausciana dovrà fare ancora a meno degli squalificati D’Agosto e D’Amico. Per il resto c’è ottimismo: si cercano i primi punti in trasferta dopo il ko contro il Real Siracusa Belvedere. Servirà un Gela grintoso e determinato per fare risultato su un campo che si preannuncia ostico.
Sarà l’arbitro Alessio Marino della sezione di Acireale a dirigere la seconda trasferta stagionale dei biancazzurri in campionato. Il fischietto acese sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella e Luca Iannazzo, entrambi della sezione di Palermo.