Eccellenza, domenica il Gela sul campo del Milazzo: trasferta vietata ai tifosi biancazzurri 

Alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Scenderà in campo domenica alle 15.30 al “Marco Salmeri” il Gela, che farà visita al Milazzo nella sesta giornata del campionato di Eccellenza (girone B...

13 ottobre 2023 19:53
Eccellenza, domenica il Gela sul campo del Milazzo: trasferta vietata ai tifosi biancazzurri  -
Condividi

Alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Scenderà in campo domenica alle 15.30 al “Marco Salmeri” il Gela, che farà visita al Milazzo nella sesta giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Reduci dal pareggio casalingo contro l’Enna, che ha dato ottime indicazioni, i biancazzurri cercano il primo acuto lontano dal “Presti” ma non sarà facile imporsi sui padroni di casa.

Mister Fausciana ritrova D’Agosto dopo i tre turni di squalifica, mentre invece D’Amico sconterà l’ultima giornata di stop decretata dal giudice sportivo. Arbitrerà l’incontro Riccardo Teodoli di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta e Giulio Sorace (entrambi della sezione di Catania).

Secondo quanto stabilito dalla Questura di Messina, a causa dell'inagibilità del settore ospiti dello stadio "Salmeri" di Milazzo, il pubblico di fede biancazzurra non potrà assistere al match: l'accesso all'impianto sportivo, così come conferma il Gela in una nota ufficiale, sarà consentito esclusivamente ai tifosi locali.

Segui Il Gazzettino di Gela