Eccellenza, Gela Fc domenica in campo al “Presti”: sfida salvezza contro il Cus Palermo
Sarà una gara delicata ed importante quella che attende il Gela Fc, in campo domenica al "Vincenzo Presti" contro il Cus Palermo nella 17^ giornata del campionato di Eccellenza (la seconda di ritorno)...

Sarà una gara delicata ed importante quella che attende il Gela Fc, in campo domenica al "Vincenzo Presti" contro il Cus Palermo nella 17^ giornata del campionato di Eccellenza (la seconda di ritorno). In quella che sarà la prima volta in casa dei gialloneri nel 2023, Di Martino e compagni si giocheranno tanto in ottica salvezza contro una diretta concorrente. La classifica del girone A vede infatti i gelesi di Andrea Pensabene in penultima posizione con 9 punti, preceduti proprio dai palermitani fermi a quota 11.
Il Gela Fc è distante sei lunghezze dalla zona della tranquillità: uno svantaggio notevole, ma non impossibile da colmare. Per riuscire nell'impresa occorre soprattutto dare continuità ai risultati favorevoli tra le mura amiche: nell'ultima gara disputata al "Presti", lo scorso dicembre, i gialloneri hanno battuto 3-0 il Castellammare. Il match sarà arbitrato da Riccardo Borghi della sezione di Modena, assistenti Catanese e Totaro della sezione di Messina. Fischio d'inizio alle 14.30.