Eccellenza, Gela Fc domenica in campo al “Presti”: sfida salvezza contro il Cus Palermo

Sarà una gara delicata ed importante quella che attende il Gela Fc, in campo domenica al "Vincenzo Presti" contro il Cus Palermo nella 17^ giornata del campionato di Eccellenza (la seconda di ritorno)...

13 gennaio 2023 17:53
Eccellenza, Gela Fc domenica in campo al “Presti”: sfida salvezza contro il Cus Palermo -
Condividi

Sarà una gara delicata ed importante quella che attende il Gela Fc, in campo domenica al "Vincenzo Presti" contro il Cus Palermo nella 17^ giornata del campionato di Eccellenza (la seconda di ritorno). In quella che sarà la prima volta in casa dei gialloneri nel 2023, Di Martino e compagni si giocheranno tanto in ottica salvezza contro una diretta concorrente. La classifica del girone A vede infatti i gelesi di Andrea Pensabene in penultima posizione con 9 punti, preceduti proprio dai palermitani fermi a quota 11.

Il Gela Fc è distante sei lunghezze dalla zona della tranquillità: uno svantaggio notevole, ma non impossibile da colmare. Per riuscire nell'impresa occorre soprattutto dare continuità ai risultati favorevoli tra le mura amiche: nell'ultima gara disputata al "Presti", lo scorso dicembre, i gialloneri hanno battuto 3-0 il Castellammare. Il match sarà arbitrato da Riccardo Borghi della sezione di Modena, assistenti Catanese e Totaro della sezione di Messina. Fischio d'inizio alle 14.30.

Segui Il Gazzettino di Gela