Eccellenza, Gela Fc sconfitto dall’Enna: la vice capolista vince 1-0
Vittoria di misura quella dell'Enna, nella 18^ giornata del campionato di Eccellenza (girone A): la gara, inizialmente prevista domenica scorsa come da calendario, era stata rinviata per neve. Così le...

Vittoria di misura quella dell'Enna, nella 18^ giornata del campionato di Eccellenza (girone A): la gara, inizialmente prevista domenica scorsa come da calendario, era stata rinviata per neve. Così le due squadre sono in scese in campo questo pomeriggio e la formazione di casa, vice capolista del girone, si è imposta per 1-0 sui gelesi. A decidere il match il gol siglato da Agudiak nel primo tempo.
I gialloneri hanno avuto soltanto allo scadere la palla del possibile pareggio, con un gran tiro di Tomaino sventato dal portiene ennese Caruso che ha tolto la sfera dall'incrocio dei pali. In classifica, la squadra di Andrea Pensabene resta ferma a 12 punti, a meno cinque dalla zona salvezza. L'Enna invece consolida il secondo posto a quota 44, mantenendo l'imbattibilità e restando sulla scia della capolista Akragas distante appena un punticino.