Eccellenza: il Gela a Trapani a caccia del primo successo in trasferta
La settima giornata del campionato di Eccellenza vedrà il Gela calcio impegnato domani alle 14.30 al centro sportivo “R. Sorrentino” contro i padroni di casa dell’Accademia Trapani. Una sfida molto im...


La settima giornata del campionato di Eccellenza vedrà il Gela calcio impegnato domani alle 14.30 al centro sportivo “R. Sorrentino” contro i padroni di casa dell’Accademia Trapani. Una sfida molto importante per i biancazzurri, reduci dal convincente successo casalingo contro la Parmonval ma ancora alla ricerca del primo sorriso lontano dalle mura amiche del “Presti”.
Sono state settimane caratterizzate da tanti movimenti di mercato. Sono arrivati i difensori Maydana, Russello e Di Dio e l’attaccante esterno Caronia. In uscita invece ci sono il difensore Ottavio Trentacoste e l’attaccante Damiano Lo Giudice, in attesa di formalizzare gli accordi con le loro nuove squadre.
A Trapani servirà un’altra prestazione come quella di domenica scorsa, convincente e cinica, per riuscire a portare a casa tre punti che sarebbero preziosissimi dal punto di vista della classifica e del morale. Anche e soprattutto in vista del prossimo big match interno contro l’Athletic Club Palermo del 3 novembre.
Arbitrerà l’incontro Luca Pasqualini della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella di Palermo e Francesco Di Venti di Enna. Biancazzurri che domani non potranno contare sull’infortunato Ficarrotta e sullo squalificato Sessa.