Eccellenza, il Gela domani sul campo della Folgore Castelvetrano
Vigilia di campionato per il Gela calcio che domani alle 14.30 sarà di scena in trasferta nella nona giornata di Eccellenza (girone A). Sfida complessa per i biancazzurri sul campo della Folgore calci...


Vigilia di campionato per il Gela calcio che domani alle 14.30 sarà di scena in trasferta nella nona giornata di Eccellenza (girone A). Sfida complessa per i biancazzurri sul campo della Folgore calcio Castelvetrano dell’ex Armando Di Martino. Una squadra che cerca punti per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Di contro, i biancazzurri hanno bisogno di vincere per restare agganciati al treno dell’altissima classifica, che oltre al Gela coinvolge anche l’Unitas Sciacca al secondo posto con 16 punti alle spalle delle due attuali capoliste Athletic club Palermo e Don Carlo Misilmeri, che di punti ne hanno 18. Settimana piuttosto tranquilla quella che hanno trascorso i giocatori di mister Cacciola.
Dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre giornate, capitan Gambuzza e compagni puntano ad incrementare la loro serie positiva. Arbitrerà la sfida di domani Ventrone della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Casisa e Leone di Palermo.