Eccellenza, il Gela Fc cerca ancora la svolta. E domenica arriva la capolista Akragas
Archiviata l’ennesima sconfitta stagionale, la settima in dieci giornate, il Gela Fc è tornato ad allenarsi al “Vincenzo Presti”. C’è da preparare la sfida interna di domenica prossima contro l’Akraga...


Archiviata l’ennesima sconfitta stagionale, la settima in dieci giornate, il Gela Fc è tornato ad allenarsi al “Vincenzo Presti”. C’è da preparare la sfida interna di domenica prossima contro l’Akragas (ore 14.30). La squadra di Agrigento è allenata dall’ex tecnico del Gela Nicola Terranova e comanda la classifica del girone A del campionato di Eccellenza con 24 punti, a più due sulla Don Carlo Misilmeri diretta inseguitrice. Per i gialloneri guidati da Andrea Pensabene, l’incontro sulla carta è proibitivo.
Anche dalla sfida salvezza contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio i gelesi sono usciti senza punti: la svolta, dunque, deve ancora arrivare. Che possa giungere dalla sfida impari contro la capolista? Nello sport, mai dire mai. Nel frattempo, Pensabene dovrà comunque fare i conti con le assenze forzate di Rechichi e Priolo, che verranno fermati dal giudice sportivo dopo le espulsioni rimediate domenica scorsa.