Eccellenza, il Gela lavora in vista della gara contro il Misilmeri 

Archiviato il bel successo conquistato sul campo del Lascari-Cefalù, il Gela Calcio si dedica agli allenamenti in vista della prossima partita del campionato di Eccellenza: la 18º giornata, terza del...

15 gennaio 2025 21:56
Eccellenza, il Gela lavora in vista della gara contro il Misilmeri  -
Condividi

Archiviato il bel successo conquistato sul campo del Lascari-Cefalù, il Gela Calcio si dedica agli allenamenti in vista della prossima partita del campionato di Eccellenza: la 18º giornata, terza del girone di ritorno, vedrà i biancazzurri ricevere domenica alle 15 al “Presti” la visita della Don Carlo Misilmeri.

La squadra guidata da Tommaso Napoli, ex vice allenatore del Gela ai tempi della Serie C2, è quarta in classifica e all’andata ha rifilato ai biancazzurri la prima sconfitta in campionato. Che capitan Gambuzza e compagni vogliono assolutamente “vendicare“.

Nel frattempo questo pomeriggio si è disputata a Paternò la finale di Coppa Italia Eccellenza: ad aggiudicarsi la sfida tra Unitas Sciacca e Avola è stata la formazione neroverde di mister Galfano, grazie al gol siglato da Di Mercurio. Sui propri canali social, il Gela si è congratulato con la formazione agrigentina per il successo conquistato.

Segui Il Gazzettino di Gela