Eccellenza, per il Gela domani l’esame Leonzio in trasferta
Una gara fondamentale quella di domani per il Gela. Allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, la squadra biancazzurra farà visita alla Leonzio di Seby Catania in quello che, di fatto, è uno scontro di...


Una gara fondamentale quella di domani per il Gela. Allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, la squadra biancazzurra farà visita alla Leonzio di Seby Catania in quello che, di fatto, è uno scontro diretto in chiave playoff con i bianconeri all’assalto delle posizioni che contano.
Dal canto suo il Gela è chiamato non solo a difendere il quarto posto dalle ambizioni delle inseguitrici, ma anche e soprattutto a riscattare la pesantissima sconfitta interna di domenica scorsa contro il Mazzarrone.
Non è stata una settimana facile in casa Gela calcio.
Gli animi sono tesi e concentrati verso la gara di domani che può rappresentare un bivio importante dell’intera stagione. Ma è un esame che il Gela può affrontare con la consapevolezza di avere le carte in regola per superarlo: l’importante è invertire decisamente la rotta rispetto alla pessima prova della settimana scorsa.