Eccellenza, si riparte: domani il Gela sul campo del Paternò
Dopo la sosta per le festività natalizie e di fine anno, per il Gela è arrivato il momento di tornare in campo. La squadra biancazzurra sarà di scena domani alle 14.30 a Paternò contro la vice capolis...


Dopo la sosta per le festività natalizie e di fine anno, per il Gela è arrivato il momento di tornare in campo. La squadra biancazzurra sarà di scena domani alle 14.30 a Paternò contro la vice capolista del girone B, distante un solo punto dalla vetta occupata dall’Enna.
I biancazzurri, che hanno chiuso al quarto posto il girone d’andata, non intendono rinunciare alle ambizioni di fare bene anche in questa seconda metà della stagione, nonostante la società abbia dichiarato di accontentarsi - almeno per quest’anno - della permanenza nella categoria.
Capitolo formazione: mister Fausciana non potrà contare su Bellomo, fermato da un guaio muscolare, e Tomaino, squalificato per un turno. Per il resto, organico a disposizione. C’è da capire che tipo di attacco verrà costruito, dato che il mercato ha ridimensionato il reparto avanzato.