Eccellenze del territorio, due spicchi del Gambero rosso per “Bella Napoli”
Gela è diventata una “destinazione gastronomica”. Lo sottolinea la guida 2022 del Gambero rosso sulle Pizzeria d’Italia, che assegna due spicchi alla pizzeria “Bella Napoli” di Daniele Cacciuolo, sul...


Gela è diventata una “destinazione gastronomica”. Lo sottolinea la guida 2022 del Gambero rosso sulle Pizzeria d’Italia, che assegna due spicchi alla pizzeria “Bella Napoli” di Daniele Cacciuolo, sul lungomare Federico II di Svezia. Una vera e propria scommessa, quella di portare un’eccellenza della tradizione gastronomica partenopea in un territorio che già vanta una propria forte tradizione enogastronomica. Ma la scommessa è stata vinta, grazie alle qualità di una struttura apprezzata anche ben oltre i confini della città.
“Bella Napoli” ha ricevuto il riconoscimento, unica pizzeria con due spicchi del Gambero rosso in provincia di Caltanissetta, ma soprattutto evidenzia l’intuizione e il coraggio del giovane pizzaiolo e imprenditore Daniele Cacciuolo che, insieme alla sua famiglia, ha creduto nelle potenzialità del nostro territorio e da Napoli è arrivato nel Sud del Sud per mettersi in gioco, accompagnato dall’amore per la pizza che condivide ogni giorno sulla piazza dei social in cui è seguito da migliaia di followers.