Ecco gli ulteriori provvedimenti restrittivi
Il sindaco Lucio Greco ha firmato un'ordinanza con la quale stabilisce ulteriori provvedimenti restrittivi dopo la proclamazione di Gela "zona rossa". I provvedimenti restrittivi hanno validità per un...

Il sindaco Lucio Greco ha firmato un'ordinanza con la quale stabilisce ulteriori provvedimenti restrittivi dopo la proclamazione di Gela "zona rossa". I provvedimenti restrittivi hanno validità per una settimana.
Prevista la chiusura di ludoteche, centri sportivi, sospensione delle attività all’aperto, scuole da ballo; sospensione di tutti i mercati, sospensione delle attività di parrucchieri, barbieri ed estetiste. Possono proseguire le attività edilizie di messa in sicurezza di edifici e pubblica utilità; le attività professionali potranno proseguire ma con divieto di ricevimento al pubblico se non per attività urgenti e di difesa.
Chiusi parchi e ville, ma anche i due cimiteri cioè quello di Farello e Monumentale. Chiusi anche i fiorai.
Ecco come il virus si sta muovendo in città: ci sono 825 persone positive, 789 sono in isolamento domiciliare, 36 ricoverate e sono in 32 le vittime del Covid-19.