Ecco il primo colpo di mercato in casa Nuova Città di Gela: Doriana Lo Iacono è giallorossa

Primo colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Massimo Bonaccorso. Doriana Lo Iacono, schiacciatrice classe 1998, è adesso un’atleta della Nuova Città di Gela: è reduce da due stagioni co...

27 giugno 2025 11:53
Ecco il primo colpo di mercato in casa Nuova Città di Gela: Doriana Lo Iacono è giallorossa -
Condividi

Primo colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Massimo Bonaccorso. Doriana Lo Iacono, schiacciatrice classe 1998, è adesso un’atleta della Nuova Città di Gela: è reduce da due stagioni con la maglia della Pvt Modica, nell’ultimo campionato ha disputato il torneo di Serie B1. Talento ed esperienza alla corte del sodalizio giallorosso.

«È il profilo di giocatrice che noi dall'inizio cercavamo sul mercato - dice il diesse Bonaccorso -. Fortunatamente l'abbiamo subito individuata e lei ha accettato questa sfida: Doriana ha ottime qualità tecniche e la sua esperienza, considerato che negli ultimi anni ha militato in B2 e B1, sicuramente contribuirà a dare tanto alla squadra che stiamo cercando di allestire».

Con Doriana Lo Iacono dunque arriva il primo importante rinforzo per il neo allenatore Gianpietro Rigano. La società nel frattempo continua a monitorare le fasi iniziali del mercato, ma non è esclusa la riconferma di almeno due o tre elementi dell’organico della scorsa stagione. Con la consapevolezza che i giallorossi vorranno costruire un’altra grande squadra.  

Segui Il Gazzettino di Gela